30 settembre 2009

Breaking News - Commenti

Il sonno della ragione ha creato mostri
Nuccio Lodato



EDIT: non ho ancora capito bene perché, ma le numerose visite credo siano a causa del link dell'Influsso XIV° su OkNotizie. Inoltre resta ancora da appurare se il link è stato fatto al post o al commento. Credo al post. Anzi, spero al post. Chiunque l'abbia fatto, se legge, mi sappia dire! ;-)

A sinistra, El sueño de la razón produce monstruos di Francisco Goya.

Della serie, quando Dio ha donato l'arguzio io ero al cesso; ma quando ritiravo l'intelligenza, erano gli altri quelli nella merda. E ci rimangono, a quanto vedo. Mi accorgo solo oggi, infatti, che alcune persone mi hanno lasciato commenti nei vecchi post. Non sono solito guardarmi indietro e leggerli, ma oggi l'ho fatto: ieri il blog ha ottenuto ben 363 visite grazie anche ad un commento di una certa diabolikina91 che s'interrogava sulle mie vicessitudini sessuali. Altra gente pensa che io sia pazzo e me lo fa notare, come quello che si fa chiamare Una persona mentalmente sana. Mi dispiace, siete arrivati ultimi: tutte cose che già sapevo. Anzi, vi ringrazio per i complimenti. Ma ho tolto i due commenti incriminati: non vorrei che altri bambini vedendo i vostri inutili e patetici commenti fossero spinti da manie di emulazione e copiassero, come nei compiti in classe! ;-)

Altri commenti invece sono preziosi. Ringrazio Laura, ringrazio tizi, ringrazio Anonimo (ah!) e Libertè. Ringrazio ovviamente tutti gli altri che hanno commentato e che commentano: Taotor, Ax, Angra e anche Parao. Grazie mille a voi che riuscite ad avere sempre rispetto delle cose che scrivo. Ringrazio e chiedo a tutti di continuare a leggermi. Presto tornerò sull'argomento del secondo post del Blog, fra l'altro. Prestissimo.

Per tutti gli altri: visitatemi quanto volete. Ma invece di correre a leggere commenti inutili per farvi due risate, leggete quello che scrivo. Non sono un professore o un dottore, ma neanche uno di quei ragazzini che aprono uno spaces per buttarci dentro un po' di cose e ricevere approvazione dagli amici del cortile. Sono cose che io ho scritto mettendoci tempo e dedizione. Se li fraintendete, almeno non commentate affermando la mia pazzia o la mia insoddisfazione sessuale. Piuttosto scrivete i PERCHE' di queste vostre opinioni, cosicché io possa controbattere abilmente. Ogni commento con insulti e/o ogni commento inutile, sarà tassativamente eliminato.


Chiuso il discorso.

Spirito Giovane a.k.a. Daniele Fusetto

PS: qualcuno mi ha segnalato su OkNotizie. Grazie, per quanto valga. Non ho ancora capito se mi hanno votato per il post o per il commento di diabolikina91. Spero il post. Quando saprò con certezza che l'intenzione era positiva ringrazierò chi di dovere. ;-)

2 commenti:

by Ax ha detto...

Daniele, non è la mia filosofia, ma "basta che se ne parli" magari attira qualche testa pensante tra la nebbia delle campagne... nel mucchio se ne trovan sempre. ;)

Spirito Giovane ha detto...

Certo. Condivido in pieno.
Infatti spero che qualcuno dei tanti sia arrivato più per leggere il post che per i commenti. E poi quelli positivi ci sono stati!

Comunque vedremo, ora ho messo un'opzione che mi avvisa di commenti fatti a post precedenti ai 7 giorni rispetto all'ultimo fatto...In questo modo spero di riuscire a rispondere anche a coloro che hanno commentato adeguatamente. Anche le critiche ci stanno, ma costruttive. Gli attacchi personali sinceramente fanno solo perdere tempo...

Umilmente,
Spirito Giovane a.k.a. Daniele

 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .